I nuovi Corsi Professionali Xin Shu

Siamo davvero orgogliosi di presentare i nuovi Corsi Professionali di Medicina Classica Cinese, dedicati all’Agopuntura, al Tuina, al Qigong.

Da oltre 25 anni, prepariamo medici agopuntori, operatori di Tuina e operatori di Qigong da un punto di vista culturale, teorico e pratico, formando professionisti di qualità e creando per essi opportunità concrete di inserimento professionale.

Lo facciamo con passione e serietà, mettendo a disposizione dei nostri allievi il prezioso patrimonio di conoscenze tramandateci dal Maestro Jeffrey Yuen e le competenze acquisite in tanti anni di attività professionale e didattica.

Scopri i Corsi Professionali »

I Corsi Professionali, in partenza a ottobre, sono i seguenti:

Il Corso di Agopuntura è riconosciuto dalla FISA-Federazione Italiana delle Società di Agopuntura. Il Corso è conforme ai requisiti dell’Accordo Stato-Regioni (Rep. Atti n.54/CSR del 07/02/2013) e valido per l’inserimento nelle liste dei Medici Agopuntori degli Ordini dei Medici.

Il Corso di Tuina e il Corso di Qigong sono riconosciuti da OTTO-Associazione degli Operatori Tuina e Tecniche Olistiche e conformi agli stessi requisiti previsti dall’Accordo Stato-Regioni per la formazione in agopuntura.

E quest’anno, per chi si iscrive entro il 31 agosto 2021, c’è uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione (€ 60 di sconto). E con la promozione “Porta un allievo”, uno sconto di € 300, per ogni nuovo allievo portato, da scalare dalla quota annuale.

Per informazioni, visita la pagina dei corsi o scarica la brochure dei corsi.

Scarica la brochure dei corsi »