Principi di Energetica Feng Shui
Webinar

Principi di Energetica Feng Shui

Un webinar di 4 ore dedicato all’energetica Feng Shui.

 50,00

Tag:
Informazioni
Data di inizio: 10/04/2021
Quota di partecipazione: € 50
Hai bisogno di informazioni?

Contattaci

Descrizione

Il webinar è dedicato all’energetica Feng Shui.

Il Feng Shui studia il modo in cui i vari elementi di un ambiente influenzano le condizioni fisiche, lo stato d’animo e il comportamento dell’essere umano. Il Feng Shui studia l’interrelazione tra uomo e ambiente: si tratta di una vera e propria lingua, che permette la comunicazione tra un ambiente (Macrocosmo) e il suo fruitore (Microcosmo).

In tutte le manifestazioni della natura si compie una danza tra lo yin e lo yang. L’uomo come essere vivente, è dotato di istinto. L’istinto si può definire come il comportamento semplice e più opportuno che ogni individuo assume per un determinato bisogno, nel minor tempo possibile. A tale comportamento, si ha una reazione immediata.

Solo di recente, anche la scienza ha riconosciuto la presenza di un sistema automatico che si occupa della gestione degli stimoli: il cervello enterico o animale. Il cervello enterico è collegato alle emozioni, alla gestione dell’energia (stress).

Il webinar prende in considerazione le basi per vivere in un ambiente favorevole all’individuo, così da supportare il libero fluire del qi e creare un rimando favorevole al benessere, nella semplicità della vita.

TipologiaWebinar (in diretta)
Data10 aprile 2021
LinguaItaliano
Durata4 ore
OrarioSabato 15:00-19:00
RequisitiComputer o tablet, Connessione veloce a Internet (DSL o 4G)

Il webinar è tenuto da docenti dello Staff Xin Shu.
Al termine del webinar è prevista una sessione di domande e risposte di circa 30 minuti.

Requisiti

Per accedere ai webinar di Xin Shu è necessario un computer o tablet, munito di un browser recente e con una connessione Internet ad alta velocità.

I webinar sono erogati attraverso la piattaforma di videoconferenza “Zoom” o simile, accessibile via web o tramite app. Potrà essere richiesta l’installazione della relativa app.

I dati di accesso al webinar verranno comunicati con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di inizio.

I webinar di Xin Shu sono di proprietà di Xin Shu APS (Italia). È vietata la registrazione. Tutti i diritti riservati. Acquistando la partecipazione al webinar, si accettano Termini e condizioni.