Nasce Xin Shu Academy

Dopo più di trent’anni di esperienza nell’insegnamento e nella divulgazione della medicina cinese, Xin Shu APS è orgogliosa di annunciare la nascita di “Xin Shu Academy”, la piattaforma digitale dedicata alla Medicina Classica Cinese.

Xin Shu Academy – presentata in anteprima nel corso dei Seminari del Maestro Jeffrey C. Yuen 2019 – mette a disposizione del pubblico internazionale un sistema di formazione continua – che include monografie, video lezioni e corsi in modalità e-learning – rivolto a tutte le persone che, per studio o per lavoro, operano nei diversi ambiti della medicina cinese: agopuntura, tuina, qigong, fitoterapia, dietetica e tecniche complementari associate.

I contenuti offerti sono stati raccolti, elaborati, creati dallo staff di medici terapisti e ricercatori Xin Shu e si basano sugli insegnamenti del Maestro Jeffrey C. Yuen, che collabora con Xin Shu, in esclusiva per l’Italia, dal 1998.

I corsi, i seminari e le pubblicazioni di Xin Shu Academy sono disponibili in lingua inglese, oltre che in italiano, e sono acquistabili attraverso un sistema di e-commerce sicuro, raggiungibile da ogni parte del mondo.

Scopri i nuovi corsi online su xinshuacademy.com