Il Corso Amatoriale di Qi Gong online

Xin Shu è orgogliosa di presentare il nuovo Corso Amatoriale di Qi Gong – Online.

Il corso si rivolge a tutte le persone che in questo momento sono a casa e, non potendo uscire, desiderano coltivare il proprio tempo e la propria salute attraverso la pratica del Qi Gong.

Il Qi Gong è l’antica arte di coltivare, accrescere e rafforzare l’Energia vitale (Qi), attraverso tecniche di pratica esterna e interna, fisica e spirituale: postura e movimento, respirazione, concentrazione mentale e meditazione. Gli esercizi salutari cinesi, utilizzati da circa 5.000 anni, aiutano a prevenire la malattia, creando armonia e benessere.

Il corso, organizzato in video streaming (in tempo reale), educa alla pratica di esercizi salutari, al fine di rafforzare le energie vitali di base, per prevenire le patologie.

Il corso, condotto da Alessandro Berti, si terrà tutti i lunedì e i mercoledì, dalle 18:00 alle 19:00, con inizio il 1 aprile.

Il costo mensile è di € 50,00, scontato del 50% (rispetto al prezzo intero di € 100), per consentire a tutti di partecipare a distanza, in questo momento di isolamento.

Scopri il corso online »

#IoRestoaCasa e pratico Qi Gong!