I nuovi webinar di Medicina Classica Cinese

Siamo orgogliosi di presentare la nuova serie di webinar dedicati alla Medicina Classica Cinese.

Di fronte alle difficoltà legate alla pandemia in corso, ci siamo sforzati di dare una risposta alla richiesta di nuove attività formative, di breve durata e fruibili a distanza.

I webinar di Medicina Classica Cinese

È così che nasce la serie di 16 webinar, seminari di uno o due giorni, tenuti da docenti dello Staff Xin Shu e fruibili in videoconferenza, in tempo reale.

I webinar – ispirati agli insegnamenti del Maestro Jeffrey C. Yuen – affrontano diversi temi di Medicina Classica Cinese, dallo studio dei Meridiani Secondari (Luo, Distinti, Straordinari, Tendino-muscolari), ai Testi Classici (Suwen, Nanjin, Sun Simiao), alle malattie oncologiche, all’immunità, alle tecniche complementari in medicina cinese e a tanti altri temi di interesse per professionisti e appassionati di medicina cinese.

Scopri i webinar Xin Shu »

I webinar si svolgono sempre di sabato e domenica e hanno una durata variabile (4, 8 o 12 ore), in base al tema affrontato.

I webinar, in partenza il 24 e 25 ottobre 2020, con “Lo Studio dei Meridiani Luo, proseguiranno fino ad aprile 2021. Scopri subito gli argomenti e le date di tutti i webinar.


Lascia un commento

Non hai inserito un commento